Betty Manca

Betty Manca
Venice Property Finder

Venezia città

Originaria della Sardegna, Betty vive a Venezia dal 2002, città che ama moltissimo per la sua storia millenaria, la cultura e l’arte.

C’è un legame profondo che la lega a questa città dalla bellezza fragile e delicata, è lo stesso legame simbiotico tra isola e laguna, tra uomo e mare. A Venezia si sente a casa e proprio la passione per le case la porta a lavorare nel settore immobiliare.

Grazie alla sua esperienza decennale, la sua missione è quella di trovare l’immobile giusto e di dedicarsi in esclusiva all’acquirente, soprattutto se non residente e/o straniero, che corre il rischio, non conoscendo il mercato immobiliare veneziano di non fare un buon acquisto.

Segue l’acquirente durante l’intero processo di acquisto, dalla ricerca degli immobili che corrispondono ai criteri del cliente, alla negoziazione del prezzo, alla verifica dei documenti, fino all’atto definitivo di compravendita dal Notaio.

Dal 2016 è associata a DESIDERAre Property Finding, la prima Rete italiana di Property Finder, per l'area di Venezia città.

Contattami

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo numero di telefono (opzionale)

Oggetto

Il tuo messaggio

Acconsento al trattamento dei dati personali (GDPR)

Comments are closed.