DESIDERAre PROPERTY FINDING NON è PER TUTTI

Vuoi lavorare con noi?

Vuoi far parte del più autorevole gruppo italiano di Property Finder?  

Ma vuoi anche diventare milionario in breve tempo, e senza fatica?

E vuoi scrivere un libro per raccontare a tutti quante Ferrari hai?

E ci tieni che tutto il mondo ti veda ballare in mutande sul pontile del tuo panfilo?

 

Se hai risposto 'sì' alle ultime tre domande, allora Cambia sito.

Ciao.

E' stato un piacere.

Non fraintenderci, noi crediamo in te, e siamo sicuri che internet non abbia bisogno di qualcun altro che balli in mutande sui panfili... ma siamo noi il problema, siamo noi che non facciamo al caso tuo.

DESIDERAre è un gruppo di Property Finder sempre aperto a nuovi associati, ma non è per tutti.

Non siamo solo un gruppo di persone unite dietro lo stesso brand, come un franchising qualunque: siamo una comunità di professionisti che basano il loro lavoro sulla stessa passione, le stesse motivazioni, e lo stesso spirito.

Chi entra a far parte di DEsideraRE non troverà un servizio, ma un metodo; non troverà un prodotto preconfezionato, ma un approccio.

D'altra parte, il migliore amico non è quello che ti presta tutti i soldi che vuoi ogni volta che vuoi (anzi), ma quello che ti supporta nelle scelte e ti guida nelle decisioni.

NON ti spiegheremo come si fa a diventare milionari, per tre motivi:

- nessuno può spiegartelo

- se qualcuno te lo spiega, stai sicuro che il metodo non è legale / etico / davvero vantaggioso

- i soldi non sono così interessanti

 

Noi di DESIDERAre siamo quelli che in un mercato di cifre e numeri badano alla QUALITA': le nostre case sono quelle che migliorano la vita delle persone che si affidano a noi per trovarle, non le più grandi o le più economiche.

E il nostro lavoro non è diverso: non ci sarà nessun miracolo, non ci sarà nessun "lavorare giocando"; ci sarà impegno e passione, le due cose che da sole bastano a cambiare una vita e chi la vive, migliorandola sotto tutti i punti di vista.

 

Questo è DESIDERAre.

Se ti senti di far parte di un progetto che è molto più della somma delle singole parti, contattataci, e scopriremo se facciamo al caso tuo.

Ma se hai l'animo da venditore di Folletto, tutte chiacchiere e niente fatti, dunque, allora amici come prima. Ci becchiamo su Instagram, magari.

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami