Il vero lusso di un Property Finder

La chiave di ricerca luxury dà quasi due miliardi di risultati, milioni di hashtag su Instagram e ancora qualche decina di trend su Twitter.

Il lusso va di moda, parecchio.

Parlando di real estate, I PROFESSIONISTI CHE TRATTANO (O SOGNANO DI TRATTARE) IMMOBILI DI PRESTIGIO NON SI CONTANO ma il punto cardine intorno al quale ruota la rete di property finder DESIDERAre non è l’immobile di lusso, ma il lusso di chi sceglie come ottimizzare il tempo.

Eccolo il vero (e forse più prezioso) lusso: decidere cosa impiegare il proprio tempo e come, soprattutto, non sprecarlo.

Chiedere a un property finder (ma lo stesso discorso vale anche con un BRAVO agente) di trovare la casa perfetta, significa delegare la ricerca, le verifiche e la trattativa a un professionista qualificato che fa quello che noi non sappiamo fare (perché è il suo mestiere e non il nostro) in tempi minori, con risultati maggiori.

EFFICIENZA, EFFICACIA E RISULTATI ARRIVANO DALLA COMPETENZA, DA ANNI DI ESPERIENZA E STUDIO. DALLE CAPACITÀ INNATE PIÙ QUELLE ACQUISITE “ON THE ROAD”.

DALLE CONOSCENZE, DALLA RETE DI CONTATTI CHE VELOCIZZANO IL PROCESSO DI RICERCA DELL’IMMOBILE. E DALLE ABILITÀ PROFESSIONALI CHE PROTEGGONO CHI SCEGLIE UN PROPERTY FINDER.

Leave a Reply

Be the First to Comment!

Notify of
avatar

wpDiscuz