SE STAI CERCANDO CASA, E NON VUOI PERDERE TEMPO, FA’ IN MODO DI TROVARE QUELLO GIUSTO.

Attenzione: questo video post suona ambiguo solo per chi lo sente come tale. Coda di paglia avvisata, coda di paglia mezza salvata.

🙂

A tutti prima o poi capita di essere mollati senza uno straccio di spiegazione. E non solo al liceo, dalla persona che fino a tre secondi prima ci faceva battere il cuore, ma pure dopo. Dopo l’università, dopo l’apertura della partita IVA, uno o più matrimoni, numero enne di case con relative dichiarazioni IMU, continua a succederci. Nella vita privata come in quella del business.

Se riusciamo a capire il cambio di rotta di una relazione umana, pur magari infastidendoci per la mancanza di una spiegazione esplicita, non ce la facciamo invece davanti al business. Soprattutto se chi sparisce è il venditore o wanna-be tale.

Eppure succede, in tutti i settori: il commerciale, l’agente, il mediatore ci piace, sembra una brava persona, raccoglie il nostro consenso e i nostri dati e promette di richiamarci ASAP (As Soon As Possible) ma poi sparisce. Quando proviamo a cercarlo, il numero suona vuoto e non risponde alle mail e ai messaggi, né richiama.

Guardate il video per sapere come non perdervi d’animo e trovare quello giusto.

Categories:

No responses yet

Lascia un commento

Archivio Blog